L'Azienda

La vostra carrozzeria di fiducia a Genova

Nel 1971 a Genova nasce l'Autocarrozzeria 112. 
Nell'arco di questi quarant'anni, la Carrozzeria 112 ha maturato una profonda esperienza offrendo ai propri clienti servizi classici di riparazione auto e specializzandosi nel restauro di auto d'epoca. Grazie all'utilizzo di strumenti tecnologici avanzati, è in grado di eseguire perizie sulle auto presso la propria sede e con la massima cura offre tutte le riparazioni inerenti la carrozzeria, offrendo anche servizi di officina meccanica ed elettrauto.

La carrozzeria


Offrendo una vasta gamma di servizi, siamo in grado di seguire il cliente in ogni fase del lavoro, risolvendo i vari problemi che possono nascere dal momento di un sinistro sino alla completa riparazione del mezzo. Grazie ad uno staff specializzato ed esperto garantiamo quindi per ogni circostanza un pronto intervento a regola d'arte e di un elevato livello qualitativo. Ci contraddistinguiamo per la nostra serietà e la nostra cortese professionalità, offrendo ai nostri clienti anche un rapporto familiare e diretto, costruendo un legame di fiducia durevole nel tempo.
Meccanico di fianco ad un'auto d'epoca
Auto d'epoca restaurata

Riparazione auto


Effettuiamo riparazioni di auto per conto di tutte le compagnie assicurative e ci incarichiamo della gestione completa del sinistro, senza alcun esborso da parte del cliente. La nostra clientela viene seguita immediatamente, a partire dal primo delicato momento dell'incidente, grazie ad un tempestivo e pratico servizio di soccorso stradale. Il nostro personale si occuperà di aprire il sinistro e mantenere i contatti con l'agenzia di assicurazione, offrendo quindi nell'immediato un'auto sostitutiva e avvalendoci della consulenza di società infortunistiche ed avvocati per la gestione dei casi più delicati. Il cliente potrà dunque contare su un servizio onnicomprensivo senza doversi preoccupare di alcun onere burocratico.
Venite a trovarci per la riparazione della vostra vettura, vi aspettiamo a Genova!
Contatti
Share by: